Tisana del benessere

Sabato 26 Novembre alle ore 16.00

condotto dalla Dott.ssa Elisa Benvenuti, psicologa

In questo incontro dedicato tutto al relax e alla fantasia, ideato per allentare la tensione quotidiana, ci lasceremo condurre in una esperienza di rilassamento corporeo per poi immergerci, con una calda tazza di infuso in mano, in una fantasia guidata. L’esperienza ci condurrà nel nostro mondo interiore, tra consapevolezze vecchie e nuove, mostrandoci qualcosa di noi stessi.
E chissà se, tra una tisana e una emozione, non si scopra lo spazio per nuovi riflessi di sé.

• L’incontro è gratuito per i soci ed è accessibile a chiunque sia interessato.
  • The e tisane saranno offerte dallo staff del Centro Olistico dell’Associazione Aloha
  • L’incontro di consapevolezza e benessere sarà condotta dalla Dott.ssa Elisa Benvenuti

•  L’evento sarà tenuto presso l'ASSOCIAZIONE ALOHA - YOU WELLNESS AREA, Viale Italia, 3 – Ponsacco – (Pi)

Per informazioni: tel. 3470956885 (Elena)

Email: info@associazionealoha.org
www.associazionealoha.org

Costellazioni familiari

Domenica 16 Ottobre dalle ore 16.00

Ogni famiglia, nel suo modo peculiare, crea una rete di legami alla quale appartengono genitori, fratelli, partner, figli, generazioni passate e tutti coloro che in un qualche modo sono stati implicati nelle dinamiche della famiglia. Partecipare a una costellazione familiare svela delle prospettive che non avremmo mai immaginato.

Durante il workshop, grazie al contributo dei partecipanti, metteremo in scena il sistema familiare che la persona richiedente vorra guardare e “maneggiare”, osservandolo da un altro punto di vista e lavorandoci sia dall’interno che dall’esterno.

• Il lavoro sara condotto dalla Dott.ssa Elisa Benvenuti, psicologa.
• Il workshop e accessibile a chiunque sia interessato, previa prenotazione.

Per tutte le informazioni potete consultare la pagina Costellazioni Familiari oppure la pagina dell'Associazione Aloha, presso cui si svolgerà l'evento.

DA FEBBRAIO A MAGGIO 2016

Gruppi sul benessere

Nei Gruppi sul Benessere vengono proposte sia piccole esperienze di rilassamento o meditazioni sul respiro che aiutano le persone a staccare la spina dalle tensioni di ogni giorno, sia fantasie guidate che consentono di utilizzare l'immaginazione e acquisire una maggiore consapevolezza di se stessi.

I gruppi si svolgeranno

il PRIMO MERCOLEDÌ e il TERZO GIOVEDÌ del mese

presso il MixArt*, in via Bovio 11, Pisa

dalle ore 18.00 alle ore 20.00

contributo: 5 euro

Qui tutte le info sul luogo, orari e costi

* Ricordiamo che è necessario, per questioni assicurative, essere soci del circolo MixArt per accedere a tutte le attività presenti, comprese quelle della nostra associazione. Il costo della tessera annuale è di 6 euro.